Istruzioni per le aziende che intendono proporre e formalizzare convenzioni, cioè condizioni di favore rivolte a tutti gli utenti che frequentano e visitano il presente sito e relativi canali social gestiti.
I negozi/attività convenzionate saranno inserite nella Pagina CONVENZIONI consultabile sul portale.
Le convenzioni sono gratuite sia per chi acquista che per le attività che le offrono, di seguito è spiegato come funzionano:
Oggetto della convenzione
I negozi, i produttori e comunque chi intende stipulare una convenzione, dovrà proporre uno sconto speciale riservato agli utenti di MtbMonza o sul prezzo finale calcolato prima di effettuare il pagamento oppure, se esiste un listino ad esempio sul suo sito internet, uno sconto e/o condizioni particolari su questo listino.
Pertanto, al momento dell’acquisto in un punto convenzionato, facendo presente a voce che siamo in possesso del “codice promozionale” (cosa che il venditore è tenuto a controllare la corrispondenza esatta del codice), avremo diritto allo sconto ulteriore prima di battere lo scontrino oppure sul listino a seconda del tipo di convenzione.
La convenzione potrebbe escludere alcuni accessori particolari che comunque dovranno essere preventivamente specificati.
Il negozio convenzionato che non applica questa condizione di favore dovrà essere segnalato allo staff di MtbMonza il quale darà corso alle operazioni di verifica e, nel caso, escluderà per sempre l’esercizio dalla propria lista di punti convenzionati.
Per negozianti e produttori: come proporre una convenzione?
Chi è interessato a proporre una convenzione, può compilare il presente modulo descrivendo la propria attività e i termini della convenzione. I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
Fatto ciò, il negoziante o produttore dovrà attendere un periodo variabile da qualche giorno a qualche settimana, periodo nel quale lo Staff si adopererà a verificare e pubblicare l’offerta di convenzione.