Ringraziamo Pastai in Brianza per la fiducia e supporto per il nostro 4° Palta e Pagnotta.
Quest’anno alla PEP2018 ci si ricarica con le tradizioni dei Pastai in Brianza.
Pastai in Brianza è “L’arte della pasta fresca prodotta in zona d’origine”, un progetto unico, ambizioso ed innovativo.
Nel 1992 nasce, da tre giovani imprenditori già operativi nel settore alimentare, l’idea di creare un’azienda che producesse un prodotto fresco eccellente e di altissima qualità, legato alle tradizioni e alle origini del territorio.
Un’idea ed un’azienda decisamente originale, sia in termini commerciali che produttivi, specializzata nella produzione di pasta fresca liscia e ripiena, di piatti pronti e di salsi che raccoglie sotto la propria gestione i marchi: Pastai in Valtellina, Pastai in Emilia e Pastai in Liguria, con sede produttiva nelle rispettive regioni d’Italia per garantirne l’autenticità d’origine.
Qualità non solo per ciò che concerne la scelta delle materie prime, l’igiene e la sicurezza all’interno dell’azienda, ma anche per il processo produttivo. Buona parte della produzione infatti è lavorata completamente o parzialmente a mano, nel rispetto della tradizione.
Il gruppo Pastai in Brianza è presente con i suoi prodotti nella Grande Distribuzione Organizzata, Italiana ed estera, con distributori in Svizzera, Francia, Belgio, Germania, Spagna e Slovenia.
La cura, la passione, l’esperienza e l’amore per quello che facciamo rendono i nostri prodotti davvero unici.
Ogni partecipante riceverà 1 pacco di pasta da ritirare a fine raduno.
Se volete assaggiare altri gusti, sul sito trovate tutte le ricette e i punti ventita!
Pastai in Brianza
Via Marco Biagi, 46
23871 Lomagna (LC)
pastaibrianza.it | Facebook Pastai in Brianza | Instagram Pastai in Brianza